• Spiritual

    Luoghi ad Alta Energia

    Questo lungo, ma molto interessante articolo tratto dal blog di Sergio Costanzo, permette di comprendere a fondo come le energie umane e dei luoghi interagiscono tra di loro e nello sviluppo di patologie. Per…

    Maggio 18, 2019
  • Featured Lifestyle Mind

    ESSERE selvaggiamente VIVI

    … Non ci sono piú i giusti, la terra è abbandonata ai malfattori. A chi parleró oggi? Al male che colpisce la terra non c’è fine …   Sembrano parole di catastrofe. Queste sono…

    Dicembre 19, 2018
  • Lifestyle Mind

    I benefici del saper cambiare

    “Fanatico è colui che non può cambiare idea e non intende cambiare argomento” (Winston Churchill). “Il saggio dubita spesso e cambia idea. Lo stupido è ostinato, non ha dubbi, conosce tutto fuorché la sua…

    Luglio 7, 2018
  • Spiritual

    Microcosmo e macrocosmo Jung

    Carl Gustav Jung, psichiatra svizzero vissuto tra il 1875 ed il 1961, fu il primo a parlare di inconscio collettivo e venne a conoscenza di questo concetto, grazie ad un sogno che egli fece:…

    Marzo 3, 2018
  • Featured Mind Spiritual

    Il rischio dell’amor perduto

    Quest’ultimo periodo conosce pesanti dinamiche di incapacità di manifestazione affettiva, che sfociano in ansia, problemi sessuali, relazionali …. I più divengono dei pezzi di ghiaccio che urgono uno sblocco dei flussi energetici e, spesso,…

    Febbraio 19, 2018